Il palazzo risale alla fine dell’800 ed è inserito in un contesto particolarmente elegante trovandosi su via XX Settembre, la strada dei ministeri che si conclude con il Quirinale, sede della presidenza dello Stato.
Le camere sono inondate di luce e tranquillità e si affacciano sul Palazzo Barberini del XVII secolo e sui suoi giardini.
Acquistato da due appassionati di arredamento, Camillo e Veronica, con vasta esperienza nel campo dell’ospitalità, gli spazi sono stati, su progetto del noto architetto Stefano Dorata, profondamente ammodernati nei volumi interni resi adatti alle esigenze di un turismo di classe.
Ognuna delle quattro camere è stata progettata come se fosse la camera da letto di una casa privata, ognuna con il proprio stile unico. C’è una grande varietà di mobili in diverse forme e materiali e il bagno è pieno di marmo “travertino”.
Grazie alle bellissime fotografie, dal sito web è possibile ammirare gli spazi e il design delle camere.
Il sito web vetrina, è stato realizzato multilingua.
Questa scelta deriva da una grossa affluenza di ospiti da ogni parte del mondo.
Il sito ha quindi due versioni, quella italiana e quella inglese, così da permettere ad ogni utente di navigare il sito web in semplicità.
Le fotografie sono una parte fondamentale del sito web, riescono a trasmettere l’eleganza e il comfort di Residenza B, per questo motivo abbiamo riservato anche una sezione dedicata.